Menu principale:
Una autentica macchina da groove! Entrato nei Blue Trouble nel mese di giugno 2003, si e' immediatamente messo in evidenza per il drumming preciso, potente e sanguigno. Quando la band è sul palco, le sue implacabili raffiche sottolineano in modo efficacissimo l'andamento ritmico dei brani, contribuendo ancora di più a renderli vivaci e coinvolgenti. Ha talmente tanta voglia di suonare che quando entrò nella band disse che sarebbe stato disposto a suonare con noi anche il Liscio.....beh, adesso non esageriamo, il Blues è il Blues!
Marco Brecci non ricorda esattamente quando ha iniziato a suonare la batteria...... forse quando è nato aveva gia' in mano le bacchette!!! Una cosa e' certa: ha suonato tantissimo, in un gran numero di band, praticamente tutti i generi musicali - dal blues, al rock, al pop - e in numerosissime situazioni live. E si vede!
In questo frammento video lo vedete impegnato in un solo di batteria sul finale di SUNSHINE OF YOUR LOVE dei Cream durante il concerto al CROSSROADS del 14 novembre 2010
Dopo svariate esperienze musicali, Marco Brecci incontra il bassista Mauro Cavioli e decide di unirsi ai Blue Trouble, anche se è tuttora impegnato anche con altri gruppi che si muovono in ambiti musicali molto diversi dal blues, primo fra tutti il gruppo tributo a Ligabue Rane a Rubiera dove il buon Marco è nientemeno che...cantante e frontman!
Batterie |
Piatti |